Romano: “La Juve vuole convincere Berardi. Sfida con l’Inter”

Articolo di
6 ottobre 2016, 14:30
Berardi

Fabrizio Romano, nella sua rubrica per “Calciomercato.com”, sostiene che la Juventus proverà a fare il possibile per convincere Domenico Berardi a trasferirsi a Torino. Il Sassuolo vorrebbe trattenerlo fino al 2018 ma attenzione anche all’Inter.

LA JUVE CI RIPROVA – La scorsa estate la Juventus ha provato a sfruttare il suo diritto di prelazione acquistandolo in cambio di 25 milioni di euro ma il giocatore ha preferito rimandare qualsiasi discorso all’anno prossimo rimanendo a Sassuolo per almeno un’altra stagione. Proprio il club emiliano vorrebbe convincerlo a prolungare il suo contratto ma molto difficilmente Berardi rifiuterà ancora una volta la possibilità di trasferirsi in una grande squadra. I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto un ingaggio importante e la garanzia di dargli uno spazio importante ma lo stesso vale anche per l’Inter, squadra che il giocatore tifa e proverà fino all’ultimo a ingaggiarlo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.