Romano: “La Juve tenta Brozović da Doyen. J. Mário-Inter…”

Articolo di
12 agosto 2016, 23:38
Brozovic

In collegamento con Sky Sport 24 Fabrizio Romano ha parlato delle trattative del centrocampo dell’Inter, con il pressing della Juventus per ingaggiare Marcelo Brozović e il possibile arrivo in nerazzurro di João Mário. Queste le sue parole.

IDEA BIANCONERA«La Juventus un primo sondaggio lo ha fatto anche con gli agenti di Marcelo Brozović, perché può essere per caratteristiche quel tipo di centrocampista da Juve. Il direttore sportivo Fabio Paratici l’ha seguito da quando giocava in Croazia alla Dinamo Zagabria, alla Juve piace molto. Il punto è che l’Inter ha sempre detto di non voler rinnovare e di non volerlo cedere alla Juventus, preferibilmente all’estero, è anche un discorso comprensibile da parte dell’Inter ma il discorso si è bloccato. Attenzione alla nuova opportunità: gli agenti di Brozović, il gruppo Doyen, sono molto vicini alla Juve quindi può essere una pista da considerare per provare ad arrivare a Brozović, ma l’ultima parola sarà dell’Inter».

PORTOGHESE DA RECORD«A livello di caratteristiche Brozović e João Mário si assomigliano e bisogna capire perché l’Inter sta puntando a certe cifre João Mário. Innanzitutto è molto giovane, sta facendo grandi cose anche dal punto di vista della duttilità tattica, ha iniziato nelle giovanili dello Sporting CP da difensore centrale, poi al debutto centrocampista centrale, poi ha fatto la mezzala e nell’ultimo anno con Jorge Jesus ha fatto anche l’esterno offensivo, quindi un’ipotetica alternativa a Ivan Perišić e Antonio Candreva, lo abbiamo visto così anche nel Portogallo. Sarebbe il giocatore con il prezzo più alto mai pagato uscito dallo Sporting CP, oltre Cristiano Ronaldo e Luís Nani, andrebbe a battere ogni record e fa capire l’importanza di questo giocatore su cui l’Inter punta molto».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.