Romano: “L. Gustavo-Inter? Senza Mancini vedremo. Icardi…”

Articolo di
7 agosto 2016, 21:06
Luiz Gustavo

Non c’è solo Roberto Mancini a tenere banco in casa Inter quest’oggi: è chiaro che la situazione del tecnico sia quella più importante ma i nerazzurri devono anche completare l’organico. Sul fronte mercato, come racconta Fabrizio Romano per Sky Sport 24, ci sarebbe la volontà di fare un’offerta per Luiz Gustavo del Wolfsburg, così come di ribadire al Napoli l’incedibilità di Mauro Icardi.

PROGRAMMI DA CAMBIARE IN CORSA? «Si è inserita l’Inter su Luiz Gustavo, ha trovato un accordo col giocatore che la Juventus ha da diversi giorni, conta di fare un’offerta da diciotto milioni. Vedremo se dopo l’addio di Roberto Mancini vorrà cambiare, era prevista un’offerta fra domani e martedì ma la situazione di Mancini potrebbe cambiare le carte in tavola sul mercato. Il Wolfsburg ha una clausola di trentadue milioni, potrebbe fare uno sconto ma non di molto. Mauro Icardi al Napoli? È una speranza in questo momento del Napoli, finché c’è una possibilità di arrivare all’attaccante dell’Inter vuole provarci, anche mettendo Manolo Gabbiadini nell’operazione, Icardi è il preferito di Maurizio Sarri per la sostituzione di Gonzalo Higuaín. Per quanto riguarda Icardi al momento l’Inter a prescindere da Mancini continua a ribadire il giocatore incedibile, poi vedremo gli sviluppi. L’Inter vuole fare il rinnovo solo a mercato chiuso, finché non c’è un patto fra l’Inter e Icardi il Napoli spera».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.