Romano: “J. Mario, l’Inter aspetterà ancora qualche giorno”

Articolo di
19 agosto 2016, 14:32
João Mário

Secondo Fabrizio Romano di Sky Sport l’Inter non continuerà a trattare con lo Sporting per Joao Mario fino agli ultimissimi giorni di questa sessione estiva ma aspetterà al massimo fino all’inizio della prossima settimana.

POSSIBILE DEADLINE – Il club nerazzurro ha da tempo l’accordo con Joao Mario ma lo Sporting, nonostante abbia abbassato le proprie pretese economiche sul cartellino del ragazzo, non sembra essere disposto ad accettare offerte inferiori ai 45 milioni di euro e a prescindere vorrebbe avere anche l’ultima parola sulla modalità di pagamento e sugli eventuali bonus. L’Inter per adesso è ferma a 40 milioni tra prestito oneroso e obbligo di riscatto e chiede un ulteriore sconto. L’operazione potrebbe essere agevolata dall’addio di Marcelo Brozovic ma per il momento non sono arrivate offerte.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.