Romano: “Inter, Suning vuole giovane italiano. Due nel mirino”

Articolo di
4 settembre 2016, 23:18
Domenico Berardi Sassuolo

Su “Calciomercato.com” il giornalista Fabrizio Romano racconta di come, nonostante la sessione di calciomercato sia finita da appena quattro giorni, l’Inter abbia già deciso i giocatori da osservare per dei possibili futuri colpi. Su tutti spiccano i nomi di Domenico Berardi e Federico Bernardeschi, voluti direttamente dalla proprietà Suning.

GIOVANI DI SUCCESSO – “Un input preciso di Suning arrivato ai dirigenti nerazzurri quest’estate è stato quello di acquistare un talento giovane e italiano. Non sono state casuali le settimane intere passate da Piero Ausilio alla rincorsa di Domenico Berardi, fino al muro del Sassuolo in cui il ragazzo non ha contribuito per non rompere col club che l’ha cresciuto; poi, più di un sondaggio anche per Federico Bernardeschi direttamente con la Fiorentina, altro giovane di qualità approvato dai vertici cinesi. Ma anche in questo caso, niente da fare. Eppure, l’idea del gruppo Suning è quella di tornare alla carica nella prossima estate per provare a prendere quello che dei due avrà convinto di più nel corso di questa stagione. Report puntuali su ogni prestazione di Berardi e Bernardeschi saranno all’ordine del giorno, in casa Inter. Ma ci sarà da fare i conti con i loro club, con la concorrenza e specialmente con il bilancio nerazzurro controllati dall’UEFA”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.