Romano: “Inter, piace sempre Oscar. Se ne riparla in estate?”

Articolo di
15 novembre 2016, 14:42
Oscar Chelsea

Nel suo articolo per “Calciomercato.com” Fabrizio Romano non esclude che l’Inter possa tornare sul brasiliano Oscar durante la prossima sessione estiva. Il brasiliano era stato cercato già nei mesi scorsi prima che i nerazzurri decidessero di virare su Gabigol.

RITORNO DI FIAMMA? – La scorsa estate ci sarebbero stati diversi contatti tra Piero Ausilio, da sempre un suo estimatore, e il Chelsea grazie anche alla mediazione del suo agente Kia Joorabchian (consigliere di fiducia del gruppo Suning) ma la volontà da parte dei Blues di non accettare un prestito oneroso con diritto o anche obbligo di riscatto ha bloccato la trattativa sul nascere portando così l’Inter ad occupare l’ultima casella destinata agli extracomunitari ingaggiando il giovane Barbosa. Il pochissimo spazio trovato da Oscar con Antonio Conte potrebbero però riaprire i discorsi in chiave futura, anche se molto dipenderà dall’opinione di Stefano Pioli o del prossimo allenatore dei nerazzurri riguardo l’acquisto di un trequartista puro.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.