Romano: “Inter, no a Fabregas. Nainggolan cercato in estate”

Articolo di
20 settembre 2016, 15:16
Fabregas

Fabrizio Romano ha parlato dell’Inter nella sua rubrica per “Calciomercato.com” rivelando che i nerazzurri avrebbero nuovamente detto no a Cesc Fabregas. Il giornalista ha svelato anche un retroscena riguardo Radja Nainggolan.

ALTRO NO – Lo spagnolo vorrebbe provare un’esperienza in Serie A e durante l’ultima sessione estiva il Chelsea lo avrebbe proposto all’Inter per arrivare a Marcelo Brozovic, ricevendo però un no dalla nuova proprietà che nel caso preferirebbe cedere il croato solamente in cambio di soldi. Nei giorni scorsi tra l’altro sarebbe arrivato un nuovo no, sempre dai nerazzurri, all’entourage di Fabregas per gennaio a causa degli alti costi dell’operazione (cartellino e stipendio). Trovano conferme invece le voci che volevano Nainggolan nel mirino del Suning poco prima dell’acquisto di Joao Mario, trattativa però bloccata sul nascere dalla Roma che nei prossimi mesi dovrebbe rinnovare il contratto del belga.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.