Romano: “Inter, Icardi incedibile. Offerta per Gabriel Jesus”

Articolo di
18 luglio 2016, 23:48
Mauro Icardi

Il giornalista Fabrizio Romano, intervenuto su Sky Sport 24, ha aggiornato sul mercato dell’Inter. Nonostante le pressioni di Wanda Nara i nerazzurri non vogliono cedere Mauro Icardi, mentre in entrata continua il corteggiamento a Gabriel Jesus del Palmeiras.

POSIZIONE FERMA«Al momento sia Wanda Nara sia Mauro Icardi pretendono un adeguamento contrattuale importante. Sappiamo che quest’ingaggio è stato cambiato sui diritti d’immagine ma non sull’ingaggio fisso, l’Inter non lo vuole concedere e non vuole rimettersi a un tavolo dopo il rinnovo del 4 giugno 2015, sarebbe un segnale di debolezza verso gli altri giocatori. Wanda Nara da parte sua sta andando ad ascoltare tante offerte: sappiamo del Napoli ma l’Inter ha fatto sapere di non volersi privare di Icardi, sappiamo dell’Arsenal, Wanda Nara è attesa in Inghilterra per parlare con l’Arsenal assieme agli altri agenti. Ribadiamo la posizione di incedibilità che l’Inter fa filtrare. Qualora dovesse arrivare un’offerta folle, oltre sessanta-settanta milioni per Icardi, l’Inter andrebbe su Arkadiusz Milik, attaccante dell’Ajax, ma al momento non c’è nessuna trattativa, l’Inter è convinta di tenere Icardi».

OBIETTIVO NUMERO UNO«Uno dei giocatori per cui si lavora di più per il secondo posto da extracomunitario è Gabriel Jesus, attaccante classe 1997 del Palmeiras. In questo momento l’Inter ha fatto un’offerta importante: trenta milioni di euro complessivi per tutte le parti che hanno il cartellino del giocatore, l’Inter ci lavora per gennaio perché il ragazzo vuole vincere il campionato col Palmeiras. Concorrenza di Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco, tre squadre che impongono prudenza ma l’Inter spinge e spingerà perché si sente vicina e convinta di prendere questo talento».