Romano: “Inter fredda su Coric, occhio al Manchester City”

Articolo di
11 ottobre 2016, 18:05
coric

Ante Coric, trequartista classe 1997 della Dinamo Zagabria, è stato spesso accostato all’Inter nell’ultimo periodo. Ecco le ultime sul suo futuro secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”

SITUAZIONE – “L’Inter al momento è fredda su Ante Coric, gioiello classe ’97 di proprietà della Dinamo Zagabria. Centrocampista offensivo di enorme qualità, con colpi da predestinato e gli occhi addosso di mezza Europa: si è parlato di Milan, voci smentite. E adesso i rumors sono su un’Inter attratta da questo prospetto balcanico di grande talento. Ma l’Inter ha altri obiettivi, stima Coric, non affonda il colpo”.

CONCORRENZA – “Chi ha pensato realmente di portarlo in Italia è stata la Fiorentina. Chi c’è adesso in corsa? Occhio al Manchester City: dopo aver preso Sané e prenotato Gabriel Jesus, Coric è tra quei giovani su cui Pep Guardiola vuole mettere le mani per il futuro”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.