Romano: “Icardi vuole un confronto con l’Inter, la nota positiva…”

Articolo di
14 luglio 2016, 16:44
Mauro Icardi

Le dichiarazioni di Wanda Nara hanno scatenato un’aspra polemica con l’Inter, decisa a non accontentare le richieste della moglie e agente di Mauro Icardi. Ora l’attaccante vorrebbe incontrare i vertici della società per provare a chiarire le rispettive posizioni

INCONTRO – In esclusiva per “Calciomercato.com” Fabrizio Romano ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda relativa a Icardi, svelando che le lodi ricevute ieri da Mancini in conferenza stampa avrebbero lusingato l’attaccante.
«Mauro Icardi si è sentito messo in discussione da quella mancata volontà dell’Inter di adeguargli il contratto, come sostiene gli fosse stato promesso. Inoltre Icardi non sarebbe contento che fino a oggi non ci sia stato un confronto diretto con la società per il rinnovo del suo contratto. Icardi chiede un incontro all’Inter, vuole capire cosa fare e si aspetta che nei prossimi giorni possa esserci un confronto.»

MANCINI – «La nota positiva riguarda Roberto Mancini, perché con lui c’è un legame importante. Il fatto che ieri il tecnico abbia sottolineato, in conferenza stampa, che gli interessi personali sono importanti e che Icardi sta lavorando bene sono state due carezze al centravanti nerazzurro. Icardi però ora si aspetta chiarezza per quanto lo riguarda sul mercato e vuole sapere se veramente l’Inter vuole trovare una soluzione con lui. Per questo attende un confronto con l’Inter.»