Romano: “Gabigol vuole aspettare gennaio. L’Inter c’è ma…”

Articolo di
24 agosto 2016, 14:06
Gabigol Gabriel Barbosa

Fabrizio Romano, su Goal.com, riporta che Gabigol avrebbe fatto sapere alla sua famiglia e ai suoi agenti di voler rimanere al Santos fino a gennaio. L’Inter lavora per prenderlo subito e vorrebbe chiedere uno sconto in caso di arrivo posticipato.

ARRIVO POSTICIPATO? – Dopo aver conquistato l’oro olimpico col Brasile il promettente attaccante avrebbe deciso di concludere il campionato col Santos (che terminerà a dicembre) prima di sbarcare in Europa. Favorevole anche il padre del ragazzo che avrebbe così modo di valutare con maggiore attenzione le offerte e magari volare a Milano per studiare l’ambiente nerazzurro e conoscere i dirigenti e lo staff tecnico dell’Inter prima di accettare la loro proposta. Il Suning però ha offerto 25 milioni di euro più bonus per portarlo subito in Italia e, per rimandare il tutto a gennaio, vorrebbe uno sconto di qualche milione.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.