Romano: “Gabigol, l’Inter invita la famiglia a Milano. La Juve…”

Articolo di
12 agosto 2016, 13:52
Gabigol

Fabrizio Romano ha fatto il punto per quanto riguarda il futuro di Gabigol nella sua rubrica per “Calciomercato.com”; l’Inter vorrebbe chiudere il prima possibile ma l’attaccante è ancora impegnato con le Olimpiadi e chiede tempo.

IN ATTESA DI UNA DECISIONE – La doppietta realizzata l’altro ieri dal talento del Santos non ha certamente aiutato i nerazzurri che temono il torneo possa portare altri club, oltre a Juventus e Leicester, ad inserirsi nella corsa al classe ’96. Se non ci saranno altre offerte al termine delle Olimpiadi la sua famiglia (che detiene il 40% del cartellino) volerà a Milano per ascoltare la proposta dell’Inter faccia a faccia ma il rischio è che non si riesca a chiudere l’operazione in tempo a causa del pochi giorni che mancherebbero alla fine del mercato estivo. I bianconeri nel mentre, ancora fermi a 20 milioni (5 in meno di quelli messi sul piatto dal Suning), attendo di piazzare Simone Zaza prima di tornare alla carica ma rimangono comunque fiduciosi essendo in costante contatto con l’entourage di Gabigol con il quale tra l’altro hanno già un accordo di massima da tempo. Attenzione però anche ai campioni d’Inghilterra, pronti a investire 27 milioni di euro.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.