Romano: “G. Jesus convinto da Guardiola. Ultimatum all’Inter”

Articolo di
22 luglio 2016, 14:42
Gabriel Jesus 7

Fabrizio Romano ha parlato su “Calciomercato.com” di Gabriel Jesus sostenendo che il ragazzo si sia convinto ad accettare il Manchester City dopo aver parlato al telefono con Pep Guardiola. L’Inter e tutti gli altri club interessati proveranno però un ultimo rilancio.

ULTIMO TENTATIVO – Nonostante l’offerta da 32 milioni di euro sembri soddisfare tutti il Palmeiras (che detiene i diritti sportivi del giocatore ma solamente il 30% del suo cartellino) avrebbe fatto partire un ultimatum rivolto a tutte le squadre interessate: la trattativa non è chiusa ma se nessuno rilancerà offrendo nel giro di poche ore una cifra superiore allora Jesus firmerà a breve con i Citizens. Tra questi c’è anche l’Inter che proverà fino all’ultimo a convincere l’attaccante a sposare il loro progetto offrendogli un posto da titolare. A questo punto appare però molto difficile che il brasiliano possa cambiare idea poco l’intervento in prima persona di Guardiola.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.