Romano: “Dopo Gabigol l’Inter valuta nuovi affari col Santos”

Articolo di
20 settembre 2016, 14:14
Zeca Santos

Dopo l’acquisto di Gabriel “Gabigol” Barbosa l’Inter potrebbe nuovamente bussare alla porta del Santos per un altro talento brasiliano, ovvero il terzino sinistro Zeca che però nel caso non potrà arrivare prima della prossima estate.

NUOVO OBIETTIVO – A riportare la notizia è Fabrizio Romano su Goal.com secondo il quale il laterale classe ’94 sarebbe tra gli osservati speciali degli scouts nerazzurri, sempre alla ricerca di giovani dal grande potenziale da inserire in prima squadra. I rapporti col Santos sono ottimi ma al momento Zeca viene considerato incedibile e a prescindere il suo status da extracomunitario gli impedirà di essere tesserato in questa stagione (i due posti a disposizione per l’Inter sono stati già occupati da Gabigol e Caner Erkin).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.