Romano: “Darmian aveva detto sì all’Inter. No di Mourinho”

Articolo di
8 settembre 2016, 13:20
Darmian

Nella sua rubrica per “Calciomercato.com” Fabrizio Romano rivela che negli ultimi giorni del mercato estivo l’Inter era riuscita ad ottenere il sì di Matteo Darmian ma il suo ritorno in Italia sarebbe stato bloccato all’ultimo da José Mourinho.

ASSALTO RIMANDATO – L’Inter avrebbe inviato una mail al Manchester United venerdì 26 agosto che però sarebbe stata rispedita subito al mittente per volontà dello Special One che considera Darmian una buona alternativa a entrambi i terzini titolari e a prescindere avrebbe apprezzato il comportamento tenuto dall’ex Torino durante i primi mesi della sua gestione. Il club nerazzurro dovrebbe comunque tornare alla carica a gennaio avendo già ottenuto il sì dal giocatore e dal Suning che dopo Antonio Candreva vorrebbe continuare ad ingaggiare altri italiani (specialmente se nel giro della Nazionale). Su di lui ci sono però anche la Fiorentina e sopratutto la Juventus che però dovrà prima cedere Stephan Lichtsteiner.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.