Romano: “Caceres proposto anche adesso, l’Inter…”

Articolo di
29 settembre 2016, 11:52
caceres

Secondo l’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, Martin Caceres è stato nuovamente proposto all’Inter. Da svincolato, infatti, il suo acquisto è possibile anche adesso. Questo il focus sulle operazioni nerazzurre che si legge sul portale “Goal.com”.

QUADRO GENERALE – L’Inter avrà sicuramente un obiettivo primario nel mercato invernale: rinforzare la difesa. Se infatti nella campagna estiva i reparti più ritoccati sono stati il centrocampo e l’attacco, adesso urge assolutamente qualche tassello nella retroguardia, sia nella zona centrale che sulle fasce. Secondo Fabrizio Romano, il difensore centrale che piace di più a Piero Ausilio è sempre Victor Lindelof del Benfica, un prospetto però più appetibile per la fine della stagione. Per quanto riguarda i terzini, occhi sempre in casa del club portoghese per Semedo, che però ha deluso in Champions League contro il Napoli. Più percorribile la pista che porta ad Aleix Vidal, ormai in rotta con il Barcellona.

CACERES – Intanto, il mercato ha nuovamente offerto una sua opportunità a costo zero: in queste ore è stato infatti proposto ancora Martin Caceres all’Inter. L’ex difensore della Juventus sta continuando la sua riabilitazione a Como, dopo il grave infortunio che lo ha colpito al termine della scorsa stagione. Attualmente è svincolato, ci sono stati diversi interessamenti però da più club, dal Napoli fino alla Roma passando per la Fiorentina. L’Inter ha raccolto la proposta ma al momento non ritiene di aver bisogno di Caceres, ecco perché il discorso al momento si è arenato. Eventualmente, se ci fosse un cambiamento di idea, il difensore verrebbe prima testato ad Appiano Gentile.

Facebooktwittergoogle_plusmail