Romano: “Berardi e Bernardeschi sempre nel mirino dell’Inter”

Articolo di
15 ottobre 2016, 14:50
Bernardeschi

Fabrizio Romano, in un suo articolo per “Calciomercato.com”, sostiene che l’Inter stia continuando a seguire sia Domenico Berardi che Federico Bernardeschi. L’obiettivo della nuova proprietà è infatti quello di ingaggiare un talento italiano.

GIOVANI E ITALIANI – L’attaccante del Sassuolo è stato il primo vero obiettivo del gruppo Suning e dovrebbe tornare nel mirino dei nerazzurri anche per quanto riguarda la prossima stagione dando vita a una nuova sfida con la Juventus. L’alternativa è il jolly della Fiorentina che Piero Ausilio ha provato a portare a Milano in due occasioni durante la scorsa estate: prima a giugno e poi a fine agosto, sollecitato dalla stessa proprietà quando i viola hanno bussato alla loro porta per Stevan Jovetic. In entrambi i casi il no di Pantaleo Corvino è stato categorico ma l’Inter sembra comunque pronta a lanciare un nuovo assalto.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.