Romano: “Ad agosto contatti tra l’Inter e Insigne. Il rinnovo…”

Articolo di
8 ottobre 2016, 13:36
Insigne

Fabrizio Romano, in un suo articolo per “Calciomercato.com”, ha parlato dei contatti avuti in estate dall’Inter e con gli agenti di Lorenzo Insigne. Quest’ultimo tra l’altro non ha ancora trovato un accordo per rinnovare col Napoli.

INTERESSE O VENDETTA? – Secondo Romano sarebbe stato il direttore sportivo Piero Ausilio a chiamare l’entourage di Insigne lo scorso agosto: un modo per “vendicarsi” col Napoli, reo di aver fatto la stessa cosa con Mauro Icardi, ma anche per sondare il terreno nel caso in cui Insigne non dovesse trovare un accordo per il rinnovo e chiedere ufficialmente la cessione. I suoi agenti chiedono infatti uno stipendio da poco più di 4 milioni di euro a stagione contro i 2,5 più bonus offerti da Aurelio De Laurentiis. Pur rispondendo alle caratteristiche richieste dal gruppo Suning riguardo i nuovi acquisti (italiani e possibilmente ancora giovani) appare però difficile che l’Inter possa decidere di puntare su di lui avendo già Ivan Perisic nel suo stesso ruolo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.