Roma, “formula Perotti” per Rincon: bruciate Inter e Juve – CdS

Articolo di
16 dicembre 2016, 15:53
Rincon

Tomas Rincon sembra essere il pezzo pregiato del mercato di gennaio: il centrocampista venezuelano, seguito da Inter, Juventus e Roma, sarebbe proprio a un passo dai giallorossi. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, la società di James Pallotta ha battuto sul tempo i bianconeri con una formula simile a quella utilizzata per Diego Perotti

SENZA INDUGI – “La Roma si muove per Tomas Rincon: i contatti con il Genoa sono già stati avviati anche se la chiusura dell’operazione non è imminente. Anzi si potrebbe chiudere negli ultimi giorni del mercato invernale, senza fretta. La Roma ha rotto gli indugi per evitare che la sfida con la Juventus, già accesa sul campo, non si spostasse anche fuori, com’è capitato molte volte negli ultimi anni”.

FORMULA – “I soldi da investire, se non partirà nessuno, non sono molti ma Massara sta lavorando su una formula simile a quella che ha funzionato con Perotti nella scorsa finestra di gennaio: prestito da un milione con obbligo di riscatto già fissato a 7,5. Il Genoa potrebbe in cambio ottenere il prestito di Iturbe, promesso al club ligure nel 2015 che però piace anche a Torino e Lione“.