Rolando-Nastasic: l’Inter sceglie il difensore

Articolo di
27 dicembre 2014, 15:40
Rolando

Arrivano aggiornamenti riguardanti il mercato nerazzurro nel reparto difensivo. Secondo il Corriere dello Sport, i nomi caldi sarebbero Nastasic e Rolando.

Capitolo difesa: Mancini ha comunicato a più riprese di voler puntare su Ranocchia e Juan Jesus come icone per l’Inter del presente e del futuro, nella sua difesa a quattro. Il tecnico di Jesi, però, gradirebbe un rinforzo per blindare un reparto poco sicuro.

SOLITI NOMI E DIFFICOLTA’ – In questo contesto, il Corriere dello Sport rilancia due nomi molto chiacchierati in orbita Inter: Rolando e Nastasic. Il primo è ormai da tempo in lotta con il Porto che lo ha relegato ai margini della società e vorrebbe tornare con forza in Italia. Da sottolineare, però, che la Juventus è piombata sul calciatore e sarebbe vicina a chiudere l’affare. Nastasic è, invece, un profilo che Mancini gradirebbe molto: perfetto centro-sinistra di difesa, garantisce anche un’ottima capacità di impostazione e conosce bene i metodi del tecnico nerazzurro. La trattativa non è facile, anche se l’Inter ha dalla sua parte il placet del calciatore e il poco minutaggio garantito da Pellegrini al City. Staremo a vedere.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail