Rodriguez più vicino, possibile scambio con Kondo – TS

Articolo di
10 gennaio 2017, 09:06
Rodriguez Ricardo

Secondo “Tuttosport”, l’Inter potrebbe usare Kondogbia come pedina di scambio con il Wolfsburg per arrivare a Ricardo Rodriguez, ma solo se Luiz Gustavo dovesse partire

KONDO PER RODRIGUEZ? – “Ausilio guarda a Wolfsburg dove Luiz Gustavo è in uscita e potrebbe essere pure veicolo per arrivare a Ricardo Rodriguez che ha già detto sì al club nerazzurro ma per giugno. Qualora il Wolfsburg dovesse cedere Luiz Gustavo, infatti, tra i sostituti potrebbe valutare il profilo di Kondogbia, il cui valore di mercato, dopo una stagione e mezza in nerazzurro non si discosta di molto da quello del laterale mancino del Wolfsburg (la trattativa dovrebbe comunque prevedere un conguaglio a favore dell’Inter essendo il francese a bilancio per 25 milioni e avendo lo svizzero una clausola di 22)”.

DIFESA DA CHAMPIONS – “Le ultime gare, tra l’altro, hanno evidenziato la necessità di alzare la qualità sulle corsie esterne: insieme a D’Ambrosio e Ansaldi occorre dare a Pioli un altro titolare e Rodriguez può essere il giocatore su cui iniziare a puntellare una difesa da Champions”.

Facebooktwittergoogle_plusmail