Rinnovo di Icardi in arrivo: c’è la clausola rescissoria – Sky

Articolo di
20 agosto 2016, 14:22
Icardi Inter-Bayern

Secondo Alessandro Sugoni di Sky Sport l’entourage di Mauro Icardi e l’Inter avrebbero trovato l’accordo per prolungare il suo contratto fino al 2021. L’attaccante argentino riceverà un aumento di stipendio e avrà una clausola rescissoria.

SI ATTENDE LA FIRMA – Icardi aveva rinnovato lo scorso anno fino al 2019 ma, dopo le dichiarazioni di sua moglie, e agente, Wanda Nara e i vari incontri tra i suoi intermediari e il Napoli, la società ha alla fine deciso di concedere al giocatore un nuovo ritocco dell’ingaggio. Il nuovo contratto lo legherà all’Inter fino al 30 giugno del 2021 e gli permetterà di guadagnare poco più di 5 milioni di euro netti a stagione (bonus compresi) con i nerazzurri che avrebbero anche deciso di inserire una clausola da 100 milioni di euro.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.