Richards: “Quest’anno ho giocato poco. Il prossimo anno…”

Articolo di
28 maggio 2015, 18:34
Richards

Micah Richards, obiettivo di mercato dell’Inter, quest’anno alla Fiorentina non è stato uno dei grandi protagonisti della squadra di Vincenzo Montella. Per questo motivo a fine stagione tornerà al Manchester City e poi prenderà una decisione sul suo futuro.

ADDIO FIRENZE – Richards, quest’anno in prestito alla Fiorentina, intervistato da TalkSport ha parlato della stagione che si concluderà domenica e del suo futuro: «Quest’anno non ho giocato molto alla Fiorentina eppure sento di aver fatto bene abbastanza da meritare un posto negli undici. Ovviamente essere in prestito è difficile ma ho amato ogni esperienza che ho fatto e mi sento migliorato come calciatore. Domenica giocherò l’ultima partita, poi mi siederò con la mia famiglia e vedremo quale sarà la soluzione migliore. La mia prossima squadra sarà una squadra che mi possa garantire un buon minutaggio».

POCHE APPARIZIONI – Richards è arrivato alla Fiorentina la scorsa estate negli ultimi giorni di mercato. Quest’anno, con la maglia viola, ha disputato solo 19 partite: 10 in Serie A, 7 in Europa League e 2 in Coppa Italia.