Richards, l’Europa ai suoi piedi

Articolo di
30 maggio 2015, 18:23
richards

West Bromwich Albion e West Ham su Micah Richards. Il difensore, che ha giocato quest’anno nella Fiorentinta di Montella in prestito dal City, medita un ritorno in Inghilterra. Ma l’Interesse dell’Inter nei suoi confronti non è tramontato.

NON RINNOVA COL CITY – Secondo quanto riportato da calcionews24.com, Miah Richards «sarà uno dei nomi più gettonati del mercato estivo. Il difensore inglese, che ha giocato in questa stagione in prestito alla Fiorentina di Vincenzo Montella, è in scadenza di contratto con il Manchester City e non rinnoverà il suo accordo. Su di lui è noto l’interesse dell’Inter, con il tecnico nerazzurro Roberto Mancini suo grande estimatore dopo l’esperienza comune al City Of Manchester. Milanesi ma non solo: su Richards ecco l’interesse di due club di Premier League».

FUTURO DA SCRIVERE – «Infatti, come riportato da Express and Star, sia il West Bromwich Albion di Tony Pulis che il West Ham sono sulle sue tracce. Sia Baggies che Hammers, che stanno valutando diversi profili per il tecnico della prossima stagione con De Boer in pole, sono pronti a fornire al ventiseienne di Birmingham una nuova chance in Premier League e sono pronti a lanciare l’assalto: futuro da scrivere, Richards fa gola a mezza Europa».