Retroscena di mercato: l’Inter era forte su Lucas Lima, ma ora…

Articolo di
21 ottobre 2016, 21:05
Lucas Lima

Nelle ultime ore, si parla con insistenza del possibile arrivo di Lucas Lima al Milan. Il talento brasiliano, però, un anno e mezzo fa era stato vicino all’Inter. Fabrizio Romano fa il punto della situazione per “Calciomercato.com”

LUCAS LIMA, INTER E MILAN: PASSATO E PRESENTELucas Lima è uno dei migliori talenti in circolazione: il Milan sta seguendo con grande attenzione la sua situazione sul mercato. Nel recente passato, però, era l’Inter a cercare di prendere il brasiliano: i nerazzurri volevano concludere l’operazione insieme al Chievo, dato che il trequartista è extracomunitario. Lucas Lima, però, non ha voluto valutare quest’ipotesi e ora c’è il Milan: si può chiudere grazie a una clausola rescissoria da 20 milioni?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.