Retroscena: a gennaio Felipe Melo poteva arrivare all’Inter

Articolo di
2 maggio 2015, 19:28
felipe melo

Mancini avrebbe cercato Felipe Melo a gennaio senza però che la trattativa andasse in porto. Adesso alcune indiscrezioni parlano di un ritorno di fiamma tra l’allenatore e l’ex bianconero che potrebbe lasciare il Galatasaray.

VOGLIA DI ITALIA – Una notizia data da Sky, sullo scorso mercato di gennaio, che è davvero inaspettata: Felipe Melo poteva finire all’Inter. Il giocatore, che Mancini conosce per averlo allenato al Galatasaray, è attualmente infortunato e sta curando a Milano. Ma tutto ciò nasconderebbe la voglia mai sopita del brasiliano di tornare a giocare in Italia.

PARTI IN CONTATTO – Mancini lo avrebbe cercato nella finestra di mercato invernale, ma poi è mancato l’accordo. Le porte però non si sono chiuse definitivamente, essendo le parti rimaste in contatto. A questo punto, se l’Inter dovesse avere di un giocatore con le sue caratteristiche, Mancini lo richiederebbe. Dal canto suo, l’ex giocatore delle Juventus farebbe pressione con il suo club attuale per lasciarlo partire prima della scadenza naturale del contratto, che è fissata nel 2016. Il centrocampista sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio.

Facebooktwittergoogle_plusmail