Repubblica: l’Inter deve vedersela con la Roma per Salah

Articolo di
13 luglio 2015, 07:28

“Repubblica” in edicola oggi riporta l’aggiornamento quotidiano sulla vicenda che riguarda il futuro calcistico di Mohamed Salah. L’Inter deve guardarsi alle spalle perchè sta arrivando prepotentemente la Roma di Garcia

ROTTE SOVRAPPOSTE – Le rotte di Roma e Inter finiranno probabilmente per sovrapporsi su un nome, quello di Salah. Le due società sono convinte che sia proprio l’egiziano il giocatore giusto per Mancini e Garcia.

CHAMPIONS – La Roma appare ora in leggero vantaggio sull’Inter. Salah sarebbe contentissimo di giocare la Champions League all’Olimpico e sono da tenere in conto gli ottimi rapporti tra Chelsea e dirigenza giallorossa. Mancini non si arrende forte di un accordo verbale con l’egiziano.

GIORNO CHIAVE – Oggi è il giorno chiave: la Fiorentina aspetta Salah alle visite mediche, lui non si presenterà e sarà, anzi, al ritiro del Chelsea che si trova ad un bivio: prendere tempo e chiedergli di non farsi vedere oppure ignorare del tutto il rischio contenzioso e accoglierlo?

Attendiamo quindi qualche giorno per capire definitivamente come possa risolversi questo ennesimo tormentone estivo.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail