Repubblica: la Roma torna su Handanovic. Pronta l’offerta

Articolo di
27 maggio 2015, 18:52
Handanovic

La Roma grazie alla vittoria nel derby contro la Lazio di lunedì si è assicurata la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League. Disputare la massima competizione europea è il sogno di Samir Handanovic. Per questo il club giallorosso ha pensato a lui per rinforzarsi.

RITORNO DI FIAMMA – Secondo la “Repubblica”, la Roma dopo aver fatto un sondaggio per Iker Casillas è tornata su Samir Handanovic. Il portiere sloveno potrebbe lasciare l’Inter per giocare in Champions League e anche perché il club nerazzurro non vuole farlo partire a zero la prossima estate.

OFFERTA PRONTA – La “Repubblica” parla di un’offerta già pronta: «Per la prossima settimana è attesa una prima offerta da Trigoria – di 4/5 milioni più bassa rispetto alla domanda – con la dirigenza giallorossa intenzionata a realizzare le volontà dello sloveno di poter disputare la prossima Champions, ingolosendolo con un aumento di circa un milione rispetto all’ingaggio attualmente percepito attualmente da Handanovic all’Inter (1,9 mln)».