Reggina-Inter: accordo trovato per 2 giovani, domani gli altri 2

Articolo di
29 agosto 2016, 23:25
Reggina

Reggina e Inter, dopo giorni di voci insistenti e nessun reale incontro di mercato, hanno finalmente chiuso la prima doppia trattativa. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà durante la diretta d “Aspettando calciomercato” su Sportitalia, domani ci sarà il secondo round

COLPO QUADRUPLO – Dopo un incontro durato addirittura cinque ore, Reggina e Inter hanno chiuso le prime due trattative in corso: trovato l’accordo per i prestiti dei centrocampisti Morten Knudsen (classe ’95) e Andrea Romanò (classe ’93). Domani, invece, le due società si rivedranno per parlare delle altre due trattative in programma: la Reggina vuole anche l’attaccante Vincenzo Tommasone (classe ’95) e un altro centrocampista, il figlio d’arte Christian Silenzi (classe ’97), sempre in prestito dall’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.