Ranocchia-Sassuolo, scoglio ingaggio. Gnoukouri incerto – PS

Articolo di
11 gennaio 2017, 15:14
Ranocchia

Niccolò Ceccarini fa il punto sul mercato dell’Inter durante “Ask Calciomercato Premium” in onda su “Premium Sport”: il mercato in entrata potrebbe essere chiuso, ma i movimenti in uscita sono altrettanto interessanti. Tre nomi su tutti: Assane Gnoukouri, Andrea Ranocchia e Davide Santon. Di seguito tutte le indiscrezioni del giornalista

MOVIMENTI IN USCITA – «Il Crotone è attivo su Gnoukouri, uno dei centrocampisti nerazzurri in uscita: l’accordo tra i club c’è già, si attende solo il sì del giocatore che forse è un po’ incerto sulla destinazione. Se esce un centrocampista, ne potrebbe arrivare uno nuovo anche se quello che ho registrato sull’Inter dice che il mercato in entrata potrebbe essere chiuso. In uscita invece ci sono 3 giocatori su tutti: Gnoukouri appunto, Yao e Ranocchia. Palacio e Gabigol quindi dovrebbero rimanere all’InterSanton e Ranocchia? Il secondo partirà sicuramente, il Sassuolo è fortemente interessato ma bisogna lavorare sull’ingaggio. Per Santon invece al momento non c’è nulla di caldo».

ASSALTO ESTIVO – «Bernardeschi? Per ora non si registrano movimenti per quanto riguarda il rinnovo di contratto con la Fiorentina: in estate potrebbe esserci un vero e proprio assalto di Inter e Juventus, con i nerazzurri sicuramente più determinati».