Ranocchia può andare al Bologna, la Samp non molla Santon

Articolo di
11 gennaio 2017, 14:19
Ranocchia

Come riporta “La Gazzetta dello Sport” l’Inter, dopo Felipe Melo e Stevan Jovetic, proverà a sfoltire anche la difesa cedendo Davide Santon e Andrea Ranocchia. Il terzino è seguito dalla Sampdoria mentre l’ex capitano piace al Bologna.

ALTRE USCITE – Prima di lanciare l’affondo decisivo a Santon la Sampdoria dovrà liberarsi di Dodò, acquistato in estate con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. Ranocchia potrebbe invece finire al Bologna che già nel gennaio dell’anno scorso provò a prenderlo in prestito venendo però battuto al fotofinish proprio dai blucerchiati. Il classe ’88 è in corsa insieme a Yohan Benalouane e al polacco Rafal Janicki del Lechia Gdansk. Il club rossoblù tra l’altro potrebbe bussare alla porta dell’Inter anche per Jonathan Biabiany nel caso in cui dovesse saltare il trasferimento di Alessio Cerci.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.