Ranocchia in uscita dall’Inter: si riapre la pista genovese?

Articolo di
14 ottobre 2016, 23:37
Ranocchia

Arrivato all’Inter dal Genoa, lasciata l’Inter per la Sampdoria, tornato all’Inter dalla Sampdoria: la carriera recente di Ranocchia può racchiudersi in queste tre tappe, ma – secondo quanto riportato dal portale “CalcioMercato.com” – a gennaio potrebbe aprirsi nuovamente la pista genovese

DA GENOVA A GENOVA – Le ultime ore da protagonista – non in campo – non stanno portando bene ad Andrea Ranocchia, che rischia di essere risucchiato nuovamente dal buco nero(azzurro) del mercato: infortunatosi in mattinata, si torna a parlare di cessione nella finestra invernale come già avvenuto nella passata stagione. A gennaio l’Inter dovrebbe abbracciare almeno un nuovo acquisto nel cuore della difesa, pertanto Ranocchia potrebbe fargli posto: su di lui è pronta a piombare nuovamente la Sampdoria, in un tragitto Milano-Genova già percorso a gennaio 2016.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.