Ramires si raffredda, l’Inter valuta alternative – CdS

Articolo di
16 gennaio 2018, 10:19

Il “Corriere dello Sport” scrive che la trattativa Ramires si è di nuovo raffreddata. Il suo agente non arriverà più a Milano e ora l’Inter deve mettersi in attesa.

NUOVA FRENATA – Non arriverà oggi a Milano, invece, Luis Carlini, agente di Ramires. Sembra che domani o giovedì raggiunga, invece, il ritiro del Jiangsu a Marbella. Il cambio di programma sarebbe dovuto proprio ad una frenata dei dirigenti cinesi, peraltro riportata anche dall’emittente di proprietà di Suning, presente in Spagna con un inviato. In sostanza, sarebbero aumentati i dubbi sull’opportunità di lasciar andare Ramires all’Inter, con il rischio di indebolire il Jiangsu. E’ possibile che lo stop sia solo temporaneo e che sia legato alla difficoltà di individuare un sostituto del brasiliano, di cui si sta occupando Sabatini. La situazione, comunque, sarà più chiara entro un paio di giorni.

ALTERNATIVE – In ogni caso, secondo il “Corriere dello Sport” se dovesse saltare Ramires l’Inter cercherà un centrocampista con caratteristiche simili, magari Cristante, Baselli o Jankto, il cui procuratore Riso ha incontrato ieri sera Ausilio.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE