Ramires: “Io all’Inter? Solo speculazioni ma se mi vorranno…”

Articolo di
7 settembre 2016, 13:54
ramires

Il centrocampista dello Jiangsu Suning Ramires ha parlato del suo possibile trasferimento all’Inter nel corso di un’intervista esclusiva concessa a Thiago Fernandes e Thiago Petrocchi per la rubrica China in Goal.

PER ORA NO – L’ex Chelsea è stato accostato all’Inter insieme al suo compagno di squadra e connazionale Alex Teixeira ma nessuno dei due potrà essere tesserato in questa stagione visto che i nerazzurri hanno già occupato le due caselle disponibili destinate agli extracomunitari con gli acquisti di Gabigol e Caner Erkin (l’immediato ritorno in Turchia di quest’ultimo non libera un posto). Queste le sue parole a Goal.com: «Questa domanda mi è stata già fatta un paio di volte ma nessun dirigente dello Jiangsu mi ha mai detto niente, nemmeno durante l’annuncio del passaggio di proprietà durante il quale ero presente insieme a Teixeira e Jo. L’Inter è un club che non ha bisogno di commenti ma al momento quelle che girano sono solamente speculazioni. Se un giorno però ci fosse la possibilità di andare da loro e io vorrò lasciare la Cina allora darò la mia opinione».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.