Ramadani ha incontrato la Sampdoria: spunta l’idea Jovetic

Articolo di
22 novembre 2016, 13:48
Jovetic

Domenica l’agente di Stevan Jovetic, Fali Ramadani, era a Marassi per seguire il match tra la Sampdoria e il Sassuolo insieme al presidente Massimo Ferrero e all’avvocato Antonio Romei. Il montenegrino potrebbe trasferirsi a Genova a gennaio.

POSSIBILE OBIETTIVO – A riportare la notizia è “Il Secolo XIX” secondo il quale nelle ultime settimane Ramadani, accompagnato dal suo collaboratore italiano Pietro Chiodi, si sarebbe avvicinato alla Sampdoria grazie all’approdo in blucerchiato dell’ex dirigente della Fiorentina Daniele Pradé. Nel corso di questa trasferta genovese due parti avrebbero parlato di diversi giocatori tra cui anche Jovetic, il cui trasferimento a Marassi potrebbe concretizzarsi nel caso in cui Stefano Pioli non dovesse puntare fortemente su di lui e la Sampdoria dovesse veramente cedere Luis Muriel nel mercato di gennaio.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.