Raimondi: “Cuadrado spinge Brozovic al Chelsea. Fabregas…”

Articolo di
30 agosto 2016, 17:58
Marcelo Brozović Tottenham-Inter

Claudio Raimondi fa il punto sulle trattative di fine mercato in casa Inter: secondo l’esperto di Premium Sport, non è ancora detta l’ultima parola su Marcelo Brozovic al Chelsea mentre per Stephan Lichtsteiner le porte sembrano chiuse

RIVALITÀ – «La Juventus aveva chiesto informazioni su Brozovic ma l’Inter ha dato una risposta negativa ai rivali bianconeri, che a loro volta hanno dato la stessa risposta per quanto riguarda Lichtsteiner. Lo svizzero farebbe molto comodo all’Inter che in quel ruolo deve colmare un buco».

INCASTRO DI MERCATO – «Brozovic al Chelsea piace: gli inglesi inizialmente hanno proposto Obi Mikel, respinto dal club nerazzurro. Poi hanno iniziato a proporre alternative importanti, come appunto Fabregas. L’Inter si è dimostrata però fredda a riguardo, perché lo spagnolo ha un ingaggio pesante e perché preferirebbe solo cash. Chissà che Cuadrado alla Juventus non dia una spinta definitiva per Brozovic al Chelsea».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.