Rai Sport: Inter, Mancini ha richiesto due profili per gennaio

Articolo di
23 novembre 2015, 00:53
Mancini due

Aggiornamenti di mercato in vista della sessione invernale: durante la diretta della “Domenica Sportiva” su Rai 2, Ciro Venerato di “Rai Sport” fa il punto della situazione sull’Inter, che è alla ricerca di specifiche pedine per migliorare il proprio organico

GIOVANI IN ESTATE – Ausilio ha dato buone referenze su Sensi e Mandragora, ma se ne parlerà per l’estate, visto che a gennaio Mancini vuole solo gente pronta. C’è qualche dubbio su Grujic, che è extracomunitario e ancora acerbo, quindi l’Inter non vuole sprecare uno slot: su di lui ci sono anche Napoli e Stoccarda.

MOVIMENTI INVERNALI – Per gennaio Mancini vuole esterno offensivo di qualità e un difensore centrale, che sostituisca Ranocchia e Vidic, ormai bocciati. Sfumato Feghouli, Ben Arfa è in stand-by, mentre Candreva è il primo della lista: c’è già stato un contatto con l’agente, bisogna convincere Lotito. Al momento Thohir non ha la disponibilità economica per acquistarlo, per questo prima bisogna cedere: Ranocchia è valutato 12 milioni e potrebbe finire in Inghilterra, invece Brozovic è incedibile, nonostante le offerte di Liverpool, Tottenham e West Ham. Discorso rinviato in estate per Lavezzi. Tra i difensori bocciato lo svincolato Vlaar, percorribile l’idea Bruma. Per quanto riguarda il centrocampo, Pirlo è solo un’idea, non di una trattativa.