Rafinha arriva in serata, prenderà il 12 – CdS

Articolo di
21 gennaio 2018, 12:01

Il “Corriere dello Sport” scrive che Rafinha arriverà in serata a Milano e domani svolgerà le visite mediche per chiudere definitivamente la trattativa con l’Inter. Come maglia dovrebbe scegliere la dodici.

ARRIVO IN SERATA – Rafinha sbarcherà stasera in città e non sarà a San Siro ad assistere a Inter-Roma. Accompagnato dal padre-agente, il centrocampista andrà direttamente in hotel e domani mattina si sottoporrà all’Humanitas alle visite mediche, ultimo passaggio prima di firmare il contratto che lo legherà al club di corso Vittorio Emanuele per un anno più l’opzione per le 3 stagioni successive ovvero fino al 2021. Guadagnerà 1,5 milioni fino al 30 giugno e poi, se l’Inter lo riscatterà pagando 35 milioni più 3 di bonus, andrà a guadagnare la stessa cifra che gli viene garantita dall’attuale accordo (valido fino al 2020) con il Barça, ovvero 3,5 milioni più bonus.

NUMERO DI MAGLIA – Rafinha non ha ancora scelto il numero di maglia, ma in carriera ha indossato la 12, le ultime 5 stagioni, e la 30; tutto porta a credere che si orienterà sul primo che all’Inter è libero.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE