Puscas lascia l’Inter per il Bari, ma non sarà il solo: i dettagli

Articolo di
1 agosto 2015, 11:51
puscas

E’ tutto fatto per la cessione di George Puscas. Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta del Mezzogiorno”, l’attaccante rumeno avrebbe già firmato il contratto con il Bari, ma sarà in compagnia nella sua esperienza pugliese

CI SONO LE FIRME – Dopo i tanti rumors, provenienti soprattutto dalla Francia e dalla Serie A, alla fine a spuntarla è la Serie B italiana: George Puscas in questa stagione giocherà nel Bari. Il classe ’96 rumeno sarà già oggi nel capoluogo pugliese per unirsi alla squadra, visto che a quanto pare la firma sul contratto è avvenuta in serata in Umbria. Si attende solo l’ufficialità, che per questioni formali dovrebbe arrivare solo lunedì. Ovviamente si parla di prestito, non cessione definitiva.

NON SOLO PUSCAS – Il colpo Puscas si aggiunge all’acquisto di Isaac Donkor, già ufficializzato nelle scorse settimane, ma le trattative tra Inter e Bari non si fermano qui: sembra imminente anche l’accordo per portare in Puglia l’ala guineana Gaston Camara, attualmente ai box, ma pronto a recuperare subito per rimettersi in gioco nella serie cadetta. La trattativa dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Conoscendo il potenziale dei due giovani attaccanti classe ’96, che già con l’Inter di Roberto Mancini hanno fatto vedere ottime cose, è evidente che il Bari voglia puntare alla Serie A per la prossima stagione.