Puscas e Camara al Bari: accordo per un prestito e poi…

Articolo di
4 agosto 2015, 21:27
Puscas

Due giorni fa il Bari, tramite il Twitter della società, aveva dato il benvenuto a George Puscas e Gaston Camara, pubblicando l’immagine dei due ex Primavera interisti in viaggio per raggiungere il ritiro dei biancorossi. Oggi il sito ufficiale del club pugliese ha ufficializzato l’ingaggio dei due giovani nerazzurri

NUOVA ESPERIENZA – Puscas e Camara da oggi sono due nuovi tesserati del Bari. Ne dà comunicazione il sito ufficiale, svelando gli estremi del contratto stipulato con l’Inter. I nerazzurri hanno infatti ceduto i due promettenti giovani in prestito, con diritto di riscatto a favore del Bari, ma inserendo la possibilità di un contro riscatto di marca interista. In questo modo i due ex Primavera potranno accumulare esperienza e, in caso confermino quanto fatto intravedere in questi ultimi mesi, potranno tornare ad Appiano pronti a lottare per un posto in prima squadra.

A TITOLO TEMPORANEO – Questo il comunicato con cui il Bari ha annunciato l’ingaggio di Puscas e Camara:
La FC Bari 1908 Spa comunica di aver acquisito dalla FC Internazionale – a titolo temporaneo con diritto di riscatto a favore del Bari e contro riscatto a favore dell’Inter – i diritti sportivi dei giocatori Gaston Camara (31 marzo 1996, Kamsar – Nuova Guinea) e George Puscas (8 aprile 1996, Marghita – Romania).

Facebooktwittergoogle_plusmail