Puscas all’Inter o in prestito? Dipende da Jovetic

Articolo di
6 luglio 2015, 15:28
puscas

Dopo il passaggio dalla Primavera alla prima squadra, George Puscas è chiamato quest’anno a confermare le doti che hanno convinto Roberto Mancini a portarlo alla Pinetina. Ancora non è chiaro però se il suo futuro sarà all’Inter, che attualmente può contare solo su due attaccanti di ruolo – Rodrigo Palacio e Mauro Icardi – oppure in prestito in una società di serie A o B

PUSCAS E JOVETIC – Oggi il sito “TuttoBari” rivela che da mesi il Bari avrebbe avviato una trattativa con i nerazzurri per assicurarsi le prestazioni del giovane rumeno. Dopo i contatti avvenuti durante il mercato invernale, i dirigenti baresi avrebbero nuovamente interpellato i colleghi interisti proponendo un prestito. La risposta è stata però chiara: Puscas, per ora, resta all’Inter. Il suo destino sembra essere intrecciato a doppio filo con quello di Stevan Jovetic. Se i nerazzurri riusciranno a ingaggiarlo, l’attaccante rumeno potrebbe essere mandato altrove per accumulare esperienza. In caso contrario, l’ex Primavera potrebbe rimanere per essere utilizzato come prima scelta in avanti.

Per lui si sono già fatte avanti varie società, decise a sfruttare il suo talento e l’Inter, se dovesse decidere di prestarlo, potrà scegliere fra diverse pretendenti.