Prosegue la trattativa Candreva, ma serve diplomazia – GdS

Articolo di
23 luglio 2016, 07:58
Candreva

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, ieri è proseguita la trattativa per Candreva tra l’Inter e l’agente del giocatore. Ma servirà anche molta diplomazia per convincere Lotito ad abbassare le pretese

TRATTATIVA PROSEGUITA – “Venti minuti al buio sotto una scala e poi a cena a Milano. La trattativa Inter­-Candreva si è sviluppata così ieri sera a partire dalle 20. Una volta terminata la cerimonia della presentazione del calendario della Serie A targata 2016­-17, il d.s. Piero Ausilio e il legale nerazzurro Angelo Capellini si sono sistemati in un angolo buio della sala con Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva. In venti minuti si sono aggiornati sulla situazione”­.

DIPLOMAZIA – “Claudio Lotito ha avuto modo di parlare con Pastorello, ma di passi avanti ancora non ce ne sono. L’Inter ha sempre pronta un’offerta da 18 milioni più 2 di bonus modificabile fino a 20 con 2 di bonus, ma comunque non intende arrivare a 25, la cifra richiesta dalla Lazio. Ecco perché servono molta diplomazia e una strategia per arrivare al Nazionale (che ha l’accordo con l’Inter, ribadito ieri sera a cena). Con lui si tranquillizzerebbe anche Roberto Mancini”.