Pronto l’assalto a Luiz Gustavo. Se arriva l’Inter vende – GdS

Articolo di
7 agosto 2016, 12:59
Luiz Gustavo

Dopo aver ufficializzato Antonio Candreva e in attesa di conoscere il futuro di Gabigol, l’Inter è pronta a partire all’assalto di Luiz Gustavo. Ecco le ultime sul centrocampista del Wolfsburg secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”

CENTROCAMPO – “Assalto a Luiz Gustavo. Sempre calda su Gabigol, l’Inter vuole completare le entrate regalando a Mancini anche quel centrocampista di esperienza tanto invocato dal tecnico. Il 29enne brasiliano (ma con passaporto comunitario) del Wolfsburg ­sul quale è da tempo la Juventus ­ è legato a una clausola rescissoria di 32 milioni. Troppi, per un quasi 30enne, tanto che l’Inter a inizio settimana ne offrirà 18 più due di bonus. Se l’affare andasse in porto sarebbe quasi inevitabile la cessione di uno tra Melo (ingaggio ingombrante) e Brozovic, che vista anche l’età dovrebbe avere più richieste. Al momento però in corso Vittorio Emanuele non sono arrivate proposte”

ATTACCO – “Stesso discorso si può fare per il reparto offensivo se arrivasse Gabigol. Si cercherà di piazzare uno tre Eder ­che però è l’unico vero vice Icardi ­ e Jovetic. Sapendo che però l’offerta indecente è più facile che arrivi per Perisic“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.