Problemi in difesa, l’Inter pensa a due nomi – Rai Sport

Articolo di
25 novembre 2016, 23:36
Kompany

Secondo quanto riportato dalla redazione di Rai Sport, all’interno del programma “Zona 11 PM Mercato”, l’Inter starebbe pensando di aggiungere un difensore centrale alla propria rosa per risolvere l’emergenza legata al pacchetto arretrato. I nomi valutati sono due.

RINFORZI OSSERVATI – Le prestazioni negative in serie di João Miranda e Jeison Murillo, l’inaffidabilità di Andrea Ranocchia e il recente infortunio di Gary Medel stanno portando l’Inter sul mercato. Per Rai Sport, lasciati da parte Lucas Biglia e Matteo Darmian che sono obiettivi a prescindere, la dirigenza nerazzurra avrebbe messo gli occhi su due giocatori in grado di migliorare il rendimento difensivo: uno è Francesco Acerbi del Sassuolo, l’altro è Vincent Kompany del Manchester City. Sul belga, cercato per la prima volta nel 2004 quando vestiva la maglia dell’Anderlecht, c’è da segnalare però come spesso sia soggetto a problemi fisici, cosa che gli ha impedito di giocare con continuità negli ultimi anni.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.