Pres.Santos:”Dall’Inter nessuna offerta per Gabigol”

Articolo di
4 agosto 2016, 10:16
Gabigol

Il “Corriere dello Sport” ha contattato il presidente del Santos Modesto Roma per capire bene la situazione di Gabigol. Nessuna offerta ufficiale dell’Inter, mentre quella della Juve non basta.

NULLA DI UFFICIALE – Il presidente del Santos Modesto Roma mette ordine nella questione Gabigol. Contattato dal “Corriere dello Sport” il dirigente si esprime così:«Da parte dell’Inter non abbiamo ricevuto nessuna proposta ufficiale e in questo momento l’unica offerta che abbiamo è quella della Juve. Bianconeri in vantaggio? No perché offrono troppo poco e non possiamo accettare. L’Inter è interessata a Gabigol? L’ho appreso dai giornali. Per il momento la considero una semplice voce visto che non ho riscontri».

DIPENDE DALLE OFFERTE – Roma non chiude le porte a una cessione immediata: «Cessione immediata o addio a gennaio? Non so. A noi piacerebbe tenerlo, ma dipenderà da come si svilupperà la trattativa. Di certo Gabigol sarebbe pronto per giocare in qualsiasi campionato europeo. E’ uno dei 5 calciatori della nazionale olimpica cresciuto nel nostro vivaio (gli altri sono Neymar, Zeca, Felipe Anderson e Thiago Maia) ed è molto bravo»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.