Premier calling: offerte per Kovacic e Handanovic

Articolo di
7 giugno 2015, 18:19
Kovacic Handanovic

Due grandi talenti in casa Inter non hanno troppo chiaro il loro futuro, che sembra essere più orientato verso la Premier League che verso la Serie A. Mateo Kovacic e Samir Handanovic stanno ricevendo grande pressing dall’Inghilterra e potrebbero partire al più presto portando nelle casse nerazzurre un’ingente somma.

HANDANOVIC VOLA IN INGHILTERRA… – Dopo il rinnovo di Icardi, l’Inter aspettava quello di Samir Handanovic. Lo sloveno però non sembra essere intenzionato a vestire la maglia nerazzurra anche l’anno prossimo a causa di un’interessante offerta da parte del Manchester United, che sta cercando un sostituto per De Gea ormai orientato verso il Real Madrid.

…CON KOVACIC COMPAGNO DI VIAGGIO – Questa non è, però, la sola trattativa in uscita per l’Inter. Infatti c’è un altro interista che potrebbe preparare il suo biglietto per l’Inghilterra, con destinazione Liverpool. Si tratta del giovane Mateo Kovacic. Secondo Sport Mediaset, l’Inter cercherebbe di guadagnare da queste due uscite 30 milioni di euro per portare in nerazzurro Cuadrado e Nainggolan.