Prandelli al Valencia, si pensa al mercato: vuole Jovetic

Articolo di
1 ottobre 2016, 19:05
Jovetic

Cesare Prandelli è già arrivato a Valencia per iniziare una nuova avventura sulla panchina spagnola. Il tecnico italiano, secondo gli ultimi rumors, avrebbe tra i primi obiettivi di mercato Stevan Jovetic, attaccante che ha già allenato alla Fiorentina. A riportarlo è “Calciomercato.com”

PRANDELLI VUOLE JOVETIC – Non è stato un inizio di campionato semplice per Stevan Jovetic. L’attaccante montenegrino è stato quasi sempre escluso da Frank de Boer sia tra i titolari che a partita in corso. Se l’Inter sembra, dunque, più lontana per l’ex Manchester City, si avvicina, invece, in maniera sensibile il Valencia. Con l’avvento di Prandelli in panchina si ricostituirebbe la coppia che tanto bene ha fatto a Firenze.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.