Podolski all’Inter: finito l’incontro con l’Arsenal, c’è ottimismo

Articolo di
27 dicembre 2014, 19:54
lukas-podolski

Lukas Podolski è sempre più vicino all’Inter. Oggi il Direttore Sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, ha incontrato i dirigenti dell’Arsenal. Filtra ottimismo.

L’INCONTRO – Secondo quanto riferito da SKY Sport 24, l’incontro odierno tra l’Inter e l’Arsenal per parlare di Lukas Podolski ha dato gli effetti sperati. Pare infatti che l’attaccante tedesco stia spingendo per partire già a gennaio, visto che non trova spazio negli schemi del tecnico Wenger, e che l’Inter sia la soluzione più gradita. Tra Inter e Podolski l’accordo c’è già, manca però quello con l’Arsenal, che non sembra uno scoglio insormontabile.

LA FORMULA – L’Inter è pronta ad abbracciare Podolski subito, non appena riaprirà la finestra di mercato: appuntamento fissato per il 5 gennaio 2015. La formula con cui l’Inter spera e crede di riuscire a portare il tedesco a Milano è quella del prestito oneroso fino a giugno, con diritto di riscatto (intorno ai 5/6 milioni) condizionato da qualche traguardo, magari la qualificazione in Champions League. L’incontro di oggi tra Ausilio e gli uomini di Wenger pare dunque essere stato più che positivo, si aspetta solo di mettere nero su bianco nel giro di una settimana…

Facebooktwittergoogle_plusmail