Poco spazio per Jovetic, l’Inter si guarda intorno – GdS

Articolo di
19 agosto 2016, 09:08
Jovetic

Continua il lavoro in uscita dei dirigenti interisti: secondo la “Gazzetta dello Sport”, la società nerazzurra si starebbe guardando attorno per cercare acquirenti a cui cedere Stevan Jovetic, che con le nuove idee di de Boer potrebbe trovare sempre meno spazio

JOVETIC VERSO I SALUTI? – Non sembra essere finito il mercato in uscita dell’Inter. Già al lavoro per l’addio di Marcelo Brozovic, la società nerazzurra sembra si stia guardando intorno anche per la cessione di Stevan Jovetic, che già lo scorso anno ha deluso parecchio trovando poco spazio nelle gerarchie di Roberto Mancini.

SEMPRE MENO SPAZIO – Ecco quanto riporta la “Gazzetta dello Sport” riguardo alla possibile cessione del montenegrino: “Nel mercato nerazzurro in uscita va monitorata anche la posizione di Jovetic. Il montenegrino verrà riscattato a favore del Manchester City alla prima gara ufficiale, ma se de Boer dovesse passare con insistenza al 4-­3-­3 gli spazi si ridurrebbero. Ecco perché l’Inter sta guardandosi intorno“.