Pioli vs Marcelino, incontri a breve: si attendono novità

Articolo di
4 novembre 2016, 21:04
Pioli

Sono ore cruciali, dopo l’arrivo della dirigenza a Milano, per comprendere a chi verrà affidata la panchina nerazzurra dopo l’esonero di Frank de Boer. Massimiliano Nebuloni fa il punto della situazione in collegamento negli studi di SkySport24

MARCELINO SFIDA PIOLI, VINCE AUSILIO? – La scelta del nuovo allenatore da parte dell’Inter entra nel vivo. Marcelino è stato avvistato a Milano così come tutta la dirigenza cinese, pronta a scegliere il nuovo tecnico. La parte “italiana” della società continua a mettere in prima fila il nome di Stefano Pioli come candidato forte, ma Suning valuta anche la pista straniera, tra tutti proprio Marcelino. Nella serata di oggi, potrebbero avvenire gli incontri cruciali: si attendono novità nelle prossime ore.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.